Mercato: il punto della situazione al 18 gennaio

Stampa
av_sa14Ai sei innesti se ne aggiungeranno altri in casa Salernitana. Alcuni raggiungeranno Salerno prima di venerdì quando i granata saranno in campo contro il Brescia. Sfuma Cocco per l’ingaggio troppo alto ma anche perché è di nuovo feeling a Pescara dopo il gol su rigore . Ingaggio elevato anche per Acqufresca del Bologna. Anche la Ternana ha dovuto fare passo per i costi eccessivi dell’operazione.

Ritorno di fiamma per Matteo Ardemagni del Perugia. Gli umbri stanno per mettere le mani su Rolando Bianchi ed hanno messo sul mercato Ardemagni. Il club granata resta alla finestra anche per Baez della Fiorentina e du Puscas romeno dell’Inter ma al momento in forza al Bari.

Tra gli attaccanti in giro c’è anche Sforzini proposto dalla Virtus Entella alla Salernitana. Nel valzer delle punte c’è Comi che dovrebbe andare ad Avellino per sostituire Trotta e Felice Evacuo sul quale da tempo, la Salernitana ha messo gli occhi. Se Bonazzoli della Sampdoria dovesse andare ad Avellino i granata potrebbero strappare Comi a i Lupi. Per la difesa Lotito ha convinto  Braafheid per il ruolo di terzino. L’olandese può fare anche il jolly di difesa. Oggi arriva dall’Avellino Angelo Rea difensore centrale.

Per quanto riguarda il centrocampo la posizione di Moro non è più solida rispetto a qualche giorno fa. L’ex Empoli è sempre nel mirino del Benevento. In uscita Perrulli, Troianiello, Petrin e Trevisan. Il Lecce insegue Franco corteggiato anche dal Como. Sempre per il centrocampo in uscita Sciaudone anche se, in caso di cambio tecnico l’ex Bari potrebbe restare a Salerno.

Per la linea mediana piace sempre Maiello di proprietà del Napoli ma attualmente ad Empoli. Nel mirino c’è sempre Romizi del Bari. Occhi puntati anche su Conti dell’Atalanta che è un esterno. In granata il portiere Antonio Rosti classe 93 dell’Arezzo di Capuano. Il portiere potrebbe essere girato in prestito alla Paganese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.