Paura a Pastena, palo della luce cade in strada: sfiorato un passante

Stampa
lampione_cade_via_cantarella_3Un’auto danneggiata, una sfiorata, nessun ferito e traffico in tilt nel pomeriggio in via Cantarella a Pastena nei pressi del centro sociale. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti, la caduta di un palo dell’illuminazione a pochi passi da un bus del Cstp- E’ stato probabilmente il forte vento a sradicare il palo che ha danneggiato un’auto in sosta e sfiorato alcuni passanti ed una vettura in transito.

La plafoniera, di grandi dimensioni, si è danneggiata in mille pezzi.

lampione_cade_via_cantarella_2 lampione_cade_via_cantarella_1

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • più che forte vento direi base infracidata e mangiata dalla ruggine, per lo stesso motivo è caduto anche un cartellone pubblicitario in via silvio baratta

  • e questo e solo il primo dei pali che cadra’ ….in zona via domenico fiore (salerno Pastena) i pali stanno in piedi per miracoli pali verdi molto arruginiti e le cassette della corrente rattopate alla meno peggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.