Roccadaspide: avviati i lavori di installazione delle telecamere di videosorveglianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
RoccadaspideCon grande soddisfazione e vivo compiacimento porto a conoscenza, come già in precedenza comunicato a mezzo stampa, che i lavori di installazione del sistema di videosorveglianza, previsto dall’Amministrazione a tutela di tutto il territorio comunale, sono in corso di realizzazione.

Per la precisione, si stanno installando, nel centro urbano e in tutte le contrade rurali, ben 17 postazioni fisse di videosorveglianza, presso le quali risultano collegate un totale di 25 telecamere dotate di un sistema di cablaggio tale da poter monitorare tutti gli accessi sul nostro territorio e vigilare sui punti di maggiore intensità della viabilità e del traffico.

Il sistema di videosorveglianza è stato realizzato mediante gli interventi di miglioria previsti per i progetti di rifacimento del centro storico e della rete idrica, attualmente in corso di esecuzione, e quindi senza alcun impegno economico e finanziario a carico del bilancio comunale.

L’impianto di videosorveglianza in corso di installazione consentirà di arginare ulteriormente gli episodi di microcriminalità registrati sul territorio, garantendo alla nostra Città una condizione di maggiore sicurezza e di tutela.

Oltre al predetto sistema di videosorveglianza l’Amministrazione comunale, in ogni caso, ha in programma la realizzazione di un ulteriore progetto di ampliamento delle postazioni attualmente installate, al fine di assicurare un controllo pressoché totale di tutto il territorio comunale e, quindi, garantire una maggiore tranquillità e protezione alla Città e a tutta la cittadinanza.

Dalla casa comunale, lì 14/01/2015

Girolamo Auricchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.