Rubano soldi e cellulare ad una coppia, arrestati due rapinatori minorenni

Stampa
Carabinieri_notte_lampeggianteContinuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella giornata di ieri, hanno arrestato due persone per rapina, i minori F.G. ed M.B., di 17 e 15 anni, entrambi di Scafati e per evasione, il 52 enne paganese Giuseppe PEPE, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Tenenza di Scafati, infatti, hanno bloccato i due giovani minorenni subito dopo che gli stessi, mediante minaccia verbale, avevano sottratto denaro e telefono cellulare ad una coppia di congiunti che, all’interno della loro auto, si trovava in sosta in una via del centro cittadino.

I minori, nella circostanza, alla reazione delle vittime ed allo scopo di assicurarsi il bottino, li hanno anche colpiti con calci e pugni, per poi allontanarsi a piedi lungo le vie del centro. I militari intervenuti, sulla scorta della descrizione fornita dalle vittime, hanno subito rintracciato i due giovani rapinatori che, nel frattempo, si erano allontanati a piedi lungo le vie limitrofe. I due sono stati immediatamente fermati ed accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A Pagani, invece, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato per evasione il pregiudicato Giuseppe PEPE, da qualche tempo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il pregiudicato paganese, infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva. L’arrestato è stato condotto al carcere di Salerno. N

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.