Salerno: nella Villa Carrara si conclude la mostra-progetto ‘Accendi il tuo futuro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Accendi_il_tuo_futuroDomenica 17 gennaio 2016, nonostante le avverse condizioni climatiche, a Villa Carrara, si è tenuta la serata conclusiva della mostra espositiva delle luci d’artista realizzate dai giovani del progetto “Accendi il tuo Futuro”. I visitatori intervenuti hanno avuto modo di ammirare per un’ultima volta le 8 installazioni luminose, prendendo parte all’evento di chiusura che si è svolto come previsto alle 17:30 con spettacoli di magia, popcorn e zucchero filato offerti a tutti. I commenti positivi lasciati dai visitatori nel diario della mostra, sono la prova che questo esperimento, ben riuscito, – citando una delle testimonianze – “ha arricchito tutta la comunità attraverso un’opportunità donata a 6 giovani”.

Si conclude così questa prima edizione del progetto “Accendi il tuo futuro”, iniziata a febbraio 2015 con la stipula della convenzione da parte dell’Assessorato alle Politiche Sociali, che la Cooperativa Sociale “Fili d’erba” sentitamente ringrazia per il patrocinio concesso. Un grazie sentito anche a tutti quelli che hanno collaborato al progetto e a quanti hanno reso possibile ed unica questa esperienza dai forti risvolti sociali, in particolare il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno e la ditta Solar Power di Oliveto Citra (Sa).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.