Salerno: nella Villa Carrara si conclude la mostra-progetto ‘Accendi il tuo futuro’

Stampa
Accendi_il_tuo_futuroDomenica 17 gennaio 2016, nonostante le avverse condizioni climatiche, a Villa Carrara, si è tenuta la serata conclusiva della mostra espositiva delle luci d’artista realizzate dai giovani del progetto “Accendi il tuo Futuro”. I visitatori intervenuti hanno avuto modo di ammirare per un’ultima volta le 8 installazioni luminose, prendendo parte all’evento di chiusura che si è svolto come previsto alle 17:30 con spettacoli di magia, popcorn e zucchero filato offerti a tutti. I commenti positivi lasciati dai visitatori nel diario della mostra, sono la prova che questo esperimento, ben riuscito, – citando una delle testimonianze – “ha arricchito tutta la comunità attraverso un’opportunità donata a 6 giovani”.

Si conclude così questa prima edizione del progetto “Accendi il tuo futuro”, iniziata a febbraio 2015 con la stipula della convenzione da parte dell’Assessorato alle Politiche Sociali, che la Cooperativa Sociale “Fili d’erba” sentitamente ringrazia per il patrocinio concesso. Un grazie sentito anche a tutti quelli che hanno collaborato al progetto e a quanti hanno reso possibile ed unica questa esperienza dai forti risvolti sociali, in particolare il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno e la ditta Solar Power di Oliveto Citra (Sa).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.