Terrore e speranza a casa Vianello. Il figlio: «Raimondo è tornato. È tra noi, ecco le prove»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Raimondo-Vianello“Abbiamo sempre la sensazione che ci sia qualcuno che passa o verso la cucina o verso la stanza del signor Raimondo”. Rosalie, la madre della famiglia filippina “adottata” da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini,torna a parlare delle presenze paranormali che percepisce in casa. Lo fa con un video inviato a Domenica Live, in cui parla delle presenze che animano la casa in cui prima viveva la coppia più famosa del piccolo schermo.

“Mentre passavo l’aspirapolvere – continua Rosalie – si è accesa la televisione con il volume molto forte su un canale che non vedevamo mai. Anche mio marito, mentre guardava la partita, sentiva l’audio sempre molto alto, anche se lo abbassava. Si accende la televisione nella stanza in cui si era trasferito il signor Raimondo e lui a volte l’ho sentito parlare con qualcuno che non vedevo e lui mi diceva che stava parlando con la madre e i tre fratelli”.

Insomma, Rosalie parla del fatto che il fantasma di Raimondo Vianello abiterebbe ancora la casa. Anche il figlio Gianmarco conferma: “Proprio il primo weekend 2016 al piano di sopra, mia cugina ha visto una sagoma bianca nella camera di mezzo. Doveva dormire lì ma si è spaventata e non è più voluta entrare in camera”. La famiglia, insomma, è certa: in casa, Raimondo, ci è rimasto.

Fonte Liberoquotidiano.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.