Campania:M5s,contro centrale biomasse Capaccio presto un odg

Stampa
centrale_elettrica_biomasseIl movimento Cinque Stelle ha ottenuto che nella prossima riunione del Consiglio regionale sia inserito un ordine del giorno sull’impianto di biomasse di Capaccio-Paestum.

“La costruzione di una centrale a biomasse a Capaccio Paestum – afferma il consigliere Michele Cammarano – darebbe il colpo di grazia a settori fondamentali per l’economia del territorio e che già stanno vivendo un momento di forte crisi”.

“Solleciteremo ad accendere i riflettori su di una vicenda vergognosa – afferma – nella quale la Regione Campania deve farsi carico delle ragioni dei territori e di un’intera comunità. La Giunta regionale deve contrastare lo scellerato progetto di costruzione della centrale a biomasse e garantire in quei territori tutte le produzioni agroalimentari di elevata qualità e centri di assoluta eccellenza legati alla filiera lattiero casearia ed alla produzione di mozzarella di bufala campana Dop”.

“Non si capisce che ci azzecca la centrale biomasse – conclude Cammarano – con Capaccio Paestum, territori, luoghi dell’anima da tutelare sotto il profilo dei beni culturali, paesaggistici”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i cinque stelle sono sempre pronti a dire No, senza sapere di che si parla, grillo li ha plagiati bene, primo la centrale non è inquinante e pericolosa se si rispettano le norme basilari, secondo tenete presente che troveranno lavoro giovani e meno giovani, ma ai grillini che importa basta dire no ed il loro padrone è contento. Svegliatevi, guardate la realtà, non fate i burattini di casaleggio e grillo, ragionate con le vostre testoline.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.