Castellabate: al via il restyling della casa comunale in Piazza Lucia

Stampa
Castellabate_Comune_MunicipioPartiti i lavori di riqualificazione dell’edificio, in piazza Lucia della frazione Santa Maria. La Casa comunale di Castellabate sarà più funzionale ed accogliente. L’intervento, che costerà circa 450mila euro, consentirà di riorganizzare i tre livelli dell’edificio rendendoli più moderni e funzionali. Sarà realizzato un nuovo e più ampio Salone di rappresentanza, che ospiterà le sedute di Consiglio comunale. Gli uffici saranno più ampi grazie ad una nuova ricollocazione tra il primo ed il secondo piano della struttura.

La casa comunale sarà, inoltre, più facilmente accessibile a tutti. Saranno, infatti, abbattute le barriere architettoniche grazie all’installazione di un ascensore che consentirà ai diversamente abili di accedere all’intera struttura. “I lavori di riqualificazione della Casa Comunale sono finalmente al via – afferma il Sindaco Costabile Spinelli. L’edificio costruito negli anni sessanta non risultava più rappresentativo della comunità di Castellabate. Un restyling quanto mai necessario che risponde alle nuove esigenze di un territorio volto  alla crescita e  al cambiamento. Un’immagine nuova combinata ad un’elevata funzionalità degli spazi, questi gli elementi fondamentali di un’opera che abbiamo fortemente voluto e che sarà la nuova casa di tutti i cittadini.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.