Gli rifiutano lo status di rifugiato, si arrabbia e sfascia tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salerno_sbarco_migranti_22_aprile_2015_11Attimi di tensione ieri in un centro di accoglienza per gli immigrati a Roscigno. Un 29enne della Sierra Leone è andato in escandescenza dopo aver appreso della non accettazione da parte della Commissione dello status di rifugiato politico e conseguente rimpatrio. Il giovane ha rotto un televisore e si è scagliato contro alcuni soprammobili.  Sul posto sono intervenuti gli amministratori del posto, il 118 ed i carabinieri della locale stazione di Bellosguardo. Il 29enne è stato deferito e trasportato all’ospedale di Polla per il trattamento sanitario obbligatorio. A darne notizia il sito web infocilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mi raccomando chiedete scusa per il disservizio e per l’errore commesso e procurate immediatamente una sistemazione adeguata a tutti gli immigrati/rifugiati in una struttura minimo a 5 stelle…………Questi hanno capito se non riescono in un modo rimangono in un altro …… come pazzi e magari gli diamo pure la pensione d’invalidita’ ………….ma quando capiremo che quelli che “sbagliano” vanno allontanati immediatamente dal suolo nazionale????

  2. Leggiamola nel senso logico.
    Premettendo l’atto sia deprecabile, bisognerebbe fare uno sforzo di empatia per capire i fragili equilibri mentali che sopportano queste persone.
    Fuggire da una condizione di indigenza estrema, lasciando la propria terra e i propri affetti – li dove presenti -, affrontare un viaggio epico tra continenti, deserto, mare, continuamente in balia di eventi, prigioni, schiavisti ed arrivare ad un passo dalle proprie speranze potrebbe causare in tutti un forte stress emotivo.

  3. L’Italia di pulcinella
    In Italia chiunque proviene da qualunque parte pretende di avere lo status di rifugiato e di mangiare a bere a carico degli Italiani: terroristi, assassini, avanzi di galera…… Grazie al nostro Governo accogliente!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.