Mercato S.Severino: il Comune ospita il corso in materia di infortunistica stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sicurezza_stradale“Il nostro Comune ospiterà un corso di specializzazione in materia di infortunistica stradale, a cura della Scuola Regionale di Polizia Locale”. Lo comunica il Sindaco Giovanni Romano. “La richiesta, inoltrata dal nostro Comando di Polizia Municipale – ha precisato il sindaco -è stata accolta dalla Scuola Regionale di Polizia Locale che terrà i corsi dal 28 gennaio al 4 febbraio. Vi parteciperanno gli agenti delle Polizie Locali dell’intero comprensorio ma anche di Salerno e di diversi Comuni dell’Avellinese”.

“Siamo orgogliosi di ospitare i corsi nel nostro Comune –ha proseguito il primo cittadino –e siamo grati al Responsabile dell’Area Vigilanza, Comandante Giancarlo Troiano, per la lodevole iniziativa e per il lavoro organizzativo in tal senso. La materia, che riguarda l’infortunistica stradale e il rilievo degli incidenti, abbraccia una vasta area di approfondimento e di aggiornamento, e, pertanto, è in grado di fornire agli agenti di Polizia Locale elementi e valutazioni nel rispetto della normativa vigente.”

“La formazione degli agenti della Polizia Locale –ha concluso Romano – è una priorità anche in considerazione delle nuove disposizioni legislative che impongono un aggiornamento costante per garantire al meglio l’esercizio del proprio ruolo e per garantire ai cittadini interventi mirati e competenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.