Omicidio Vassallo: ci sono altri tre indagati per la morte del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angelo_VassalloAd oltre cinque anni dal 5 settembre del 2010 quando fu ucciso dai killer Angelo Vassallo, sindaco di Pollica nell’inchiesta sull’efferato delitto avvenuto a pochi metri dall’abitazione del primo cittadino la Procura Antimafia, pubblico ministero Rosa Volpe affiancata da Marco Colamonici, ha esteso le indagini ad altre tre persone che potrebbero sapere molte cose su quellʼomicidio. Si tratta di personaggi residenti nel Cilento e provenienti dal Napoletano.

Gli indagati sono accusati di omicidio aggravato dalle finalità mafiose. Avrebbero agito tutti in concorso tra di loro, assieme a Bruno Humberto Damiani, che è stato per molto tempo l’unico indagato per l’uccisione del sindaco pescatore. Per il momento c’è riserbo sui nomi ma l’ipotesi degli inquirenti è che l’omicidio sia maturato nel contesto dello spaccio della droga.

I nomi sarebbero venuti fuori dopo un interrogatorio dello stesso salernitano avvenuto mercoledì scorso. Qui sarebbero venute fuori le prime ammissioni a conferma che la pista da seguire portava direttamente allo spaccio ad Acciaroli, contrastato dal sindaco pescatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.