Pellezzano: M5S su microcredito e reddito di cittadinanza

Stampa
M5S_Movimento_5_StelleTappa, questa volta a Pellezzano, del Movimento cinque stelle sul Microcredito e Reddito di cittadinanza. Sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini ingannati da banche e governo con l’acquisto delle obbligazioni di alcune banche.

Ad oggi sono oltre 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e 4 milioni di rimborsi elettorali regionali ai quali il Movimento ha rinunciato A questi vanno aggiunti gli oltre 15 milioni di tagli agli stipendi dei parlamentari con i quali, appunto, si stanno finanziando piccole e medie imprese, con l’apertura di oltre 700 nuove attività. E proprio di questi argomenti si sta parlando in tanti incontri, in tutta Italia, organizzati dai rappresentanti del Movimento Cinque Stelle.

Uno di questi momenti, farà tappa sabato 23 gennaio a Pellezzano.

A parlare e spiegare ai cittadini l’importanza di questo tipo di credito ma anche di uno dei ”cavalli di battaglia” del Movimento, il Reddito di cittadinanza, saranno i deputati Daniele Pesco, Alessio Villarosa e Angelo Tofalo.

Interverranno anche gli attivisti della Valle dell’Irno per esporre ed argomentare le problematiche del territorio.

L’appuntamento è per Sabato 23 alle ore 17.30 presso l’auditorium Pellezzano in via Fravita a Capezzano. Invitiamo tutti i cittadini ad intervenire

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Invito voi tutti ad acquisire notizie su questo fantomatico microcredito “cinque stelle”! E’ una truffa mediatica! A parte che si tratta di una legge emanata dal governo Letta, a parte che i grillini contribuiscono al fondo con una percentuale ridicola, nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovare un interlocutore valido che possa indirizzare chichessia. Ho trovato solo un link che mi porta sul blog di Grillo dove, a parte una ridicola “pro domo sua”, non cìè nulla di utile! Se siete più bravi fatemi sapere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.