Pellezzano: M5S su microcredito e reddito di cittadinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
M5S_Movimento_5_StelleTappa, questa volta a Pellezzano, del Movimento cinque stelle sul Microcredito e Reddito di cittadinanza. Sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini ingannati da banche e governo con l’acquisto delle obbligazioni di alcune banche.

Ad oggi sono oltre 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e 4 milioni di rimborsi elettorali regionali ai quali il Movimento ha rinunciato A questi vanno aggiunti gli oltre 15 milioni di tagli agli stipendi dei parlamentari con i quali, appunto, si stanno finanziando piccole e medie imprese, con l’apertura di oltre 700 nuove attività. E proprio di questi argomenti si sta parlando in tanti incontri, in tutta Italia, organizzati dai rappresentanti del Movimento Cinque Stelle.

Uno di questi momenti, farà tappa sabato 23 gennaio a Pellezzano.

A parlare e spiegare ai cittadini l’importanza di questo tipo di credito ma anche di uno dei ”cavalli di battaglia” del Movimento, il Reddito di cittadinanza, saranno i deputati Daniele Pesco, Alessio Villarosa e Angelo Tofalo.

Interverranno anche gli attivisti della Valle dell’Irno per esporre ed argomentare le problematiche del territorio.

L’appuntamento è per Sabato 23 alle ore 17.30 presso l’auditorium Pellezzano in via Fravita a Capezzano. Invitiamo tutti i cittadini ad intervenire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Invito voi tutti ad acquisire notizie su questo fantomatico microcredito “cinque stelle”! E’ una truffa mediatica! A parte che si tratta di una legge emanata dal governo Letta, a parte che i grillini contribuiscono al fondo con una percentuale ridicola, nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovare un interlocutore valido che possa indirizzare chichessia. Ho trovato solo un link che mi porta sul blog di Grillo dove, a parte una ridicola “pro domo sua”, non cìè nulla di utile! Se siete più bravi fatemi sapere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.