Salerno: giovedì 28 gennaio al Delle Arti si ricorda Peppe Natella

Stampa
Barbuti_NatellaGiovedì 28 Gennaio 2016 alle ore 20:30 presso il Teatro delle Arti di Salerno si terrà la cerimonia di intitolazione della sala mostre del teatro alla memoria del professore Giuseppe Natella, per il suo ruolo di spicco nella valorizzazione e promozione artistica del teatro nello scenario culturale della città di Salerno.

A seguire, numerosi artisti salernitani si cimenteranno in diverse performances di teatro, prosa, poesia, danza e musica per omaggiare e onorare il ruolo eclettico e poliedrico di Peppe Natella e la sua persona umile e generosa. L’evento sarà presentato da Claudio Tortora e Gaetano Stella e, oltre alla Bottega san Lazzaro, saranno presenti Marino Cogliani, Valeriano A. Gatto, il Balletto di Pina Testa, Marcello Ferrante, Andrea Carraro, Guido Cataldo, Ugo Piastrella, la Compagnia dell’Arte, Matteo Salzano e l’onorevole Alfonso Andria.
L’ ingresso è libero e gratuito. Un contributo a piacere verrà devoluto alla Mensa dei poveri.

Famiglia Natella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.