Settore giovanile Olympic Salerno: tris degli Allievi contro la Turris

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Olympic_Salerno_Juniores_2 Proseguono i campionati del settore giovanile: la compagine Allievi dell’Olympic Salerno, nell’ambito del campionato Allievi Regionali, girone D, vince nell’anticipo di sabato in casa  contro la Turris con il risultato di 3 reti ad uno. Scoppiettante pareggio per la squadra della uniores nella gara di ieri tra le mura amiche del “R.Settembrino”.

Riposo invece per i Giovanissimi come previsto da calendario. La cronaca delle gare. La compagine Allievi Olympic Salerno cala il tris nel turno casalingo contro la Turris. Nelle prime frazioni di gara passa prima la Turris in vantaggio al 20’ del p.t. con Gestosi, che dal limite dell’area infila il pallone nell’incrocio dei pali. Alla mezz’ora i locali aggintano il pareggio con De Luca che da palla lunga, sposta l’azione all’altezza del fallo laterale, tira, pallone che colpisce il palo ed entra in rete. Al 35’ biancorossi che vanno in vantaggio con Ciardiello che da calcio d’angolo con un preciso colpo di testa mette a segno il due ad uno. Al 15’ della ripresa Olympic che cala il tris con Nigro che di sinistro piazza il pallone nell’angolino basso della porta. Al 36’ biancorssi che guadagnano un rigore a favore, De Rosa dal dischetto tira il penalty che viene però parato dall’estremo difensore avversario.

Gara che si chiude con la vittoria dei ragazzi di mister Genco. Pareggio pirotecnico nella gara di ieri invece tra la compagine juniores dell’Olympic Salerno contro la Giffonese. Protagonista della giornata, il centrocampista  Ciardiello autore di tre marcature. I padroni di casa passano in vantaggio intorno al 20’ del primo tempo con Ciardiello che da calcio d’angolo insacca magnificamente, al 30’pt  i grifoni mettono il risultato in parità.

Al 35’ Giffonese di nuovo in vantaggio, ma Ciardiello al 37’pt  agguanta il pareggio per i suoi . Al 25’ Trapanese con un’azione in area porta i biancorossi in vantaggio. Giffonese che riapre la partita realizzando il 3-3 al 30’ st . Ma la manovra arrembante dell’Olympic non demorde andando di nuovo a segno al 32’st con Ciardiello che da calcio d’angolo mette a segno il 4-3. Giffonese che però nel recupero riesce a raggiungere la compagine biancorossa con una rete su punizione , la gara si chiude sul 4-4 finale.

L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusala Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

 

 

Gara Campionato Allievi regionali, 3 giornata (R.) , girone D.

OLYMPIC SALERNO 3

TURRIS                       1

OLYMPIC SALERNO: Volzone (17’ st Apicella), Durante (15’ st Criscuoli), Carratù (15’ st Rizzo), Malandrino (10’ st Landi), Romano, Ciardiello, Nigro,Trapanese, De Luca, Casella, De Rosa. All. Genco

TURRIS: Lepre, Maraucci L., Eposito, Garofalo, Pilosa (15’ st De Felice), Banco (30’ pt Verde), Aprea, Della Gatta, Gestosi (25’ st Arpetta). All. Noviello.

ARBITRO: Ferraioli di Cava dei Tirreni.

RETI: 20’ pt Gestosi (Tu); 30’ pt De Luca (Oly), 35’ pt Ciardiello (Oly), 15’ st Nigro (Oly).

Campionato Attività mista, 13 Giornata, girone I

OLYMPIC SALERNO  4

GIFFONESE                4

OLYMPIC SALERNO: Caravano (10’ st Apicella), Raimondo, Durante, Malandrino (20’ st De Rosa), Landi (15’ st Romano), Criscuoli, Nigro, Bruno, De Luca, Ciardiello, Casella (20’ st Trapanese). All. Genco.

GIFFONESE: Sorgente, Vassallo V.,  Vassallo F., Cerino, Volpe, De Rosa, Tedesco, Arena, Stabile, Cataldo. All. De Rosa.

RETI: 20’ pt    Ciardiello (Oly),  30’ pt (Gif.),  37’ pt (Gif.),  25’st Trapanese (Oly) , 30’ st (Giff.), 32’ st Ciardiello (Oly), 42’ st (Giff.).

Note: espulso Cataldo per somma d’ammonizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.