Spettacoli: al Teatro delle Arti di Salerno arrivano i Panpers in “Quasi Esauriti”

Stampa
PampersSabato 30 Gennaio ci sarà il sesto appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, interamente dedicata al cabaret. Sul palcoscenico del Teatro delle Arti di Salerno debutteranno i Panpers, in “Quasi Esauriti”. Uno show che si svolgerà tra monologhi a due, sketch, personaggi storici e non mancheranno tante risate! Un duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, attori, cabarettisti e cantanti. Il loro successo è iniziato nel 2009, grazie a Colorado, proseguendo con altri impegni televisivi.

La rassegna “Che comico 2015/2016” proseguirà, il 13/14 Febbraio con Gennaro De Rosa, il 19 Febbraio con “I Ditelo Voi”, il 27/28 Febbraio con Luciano Capurro e il 12 Marzo con Laura Freddi e Lucio Pierri. Per info e prenotazione biglietti : Via G.Grimaldi n.7 Salerno 089233998-3274934684 www.teatroridotto.com botteghino@teatroridotto.com Inoltre i biglietti possono essere acquistati anche online sui siti: www.go2.it e www.postoriservato.it al costo di €15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.