Studentesse si sfidano a colpi di foto piccanti per promuovere la loro Università

Stampa

foto università sfida a colpi di senoL’università è il luogo per eccellenza del sapere e della cultura, nel quale di solito è richiesto un comportamento serio e composto.

Ma non tutti sono d’accordo con questo ritratto dell’Università: su Facebook la pagina“Spotted: Bocconi Milano” ha voluto lanciare una sfida che dimostra come divertimento e studio possano andare di pari passo. Il tutto condito con un pizzico di malizia.

Scorrendo sulla pagina “Spotted:Bocconi Milano” e “Spotted: Polimi”, che hanno lo stesso amministratore, ci si imbatte in foto di presunte universitarie che dichiarano il loro amore per la propria università. Tuttavia, a colpire non è tanto il messaggio in sé quanto il modo in cui esso viene veicolato: le ragazze infatti dimostrano di essere ferrate in marketing e sanno che un bel décolleté o un lato b da urlo finiranno per attirare migliaia di like e condivisioni. E così è stato. “È bastato creare una sfida tra le due università per far rimbalare la notizia in tutta italia“, ha raccontato Francesco, l’amministratore delle pagine.

LA GALLERIA DI FOTO PROPOSTA DA ILGIORNAL.IT

 

 

 

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Immagino il redattore di salernonotizie che, spulciando i siti internet trash dei giornali on line e trovate le tette delle studentesse universitarie, esclama al collega:” Wà metti chest’!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.