Studentesse si sfidano a colpi di foto piccanti per promuovere la loro Università

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

foto università sfida a colpi di senoL’università è il luogo per eccellenza del sapere e della cultura, nel quale di solito è richiesto un comportamento serio e composto.

Ma non tutti sono d’accordo con questo ritratto dell’Università: su Facebook la pagina“Spotted: Bocconi Milano” ha voluto lanciare una sfida che dimostra come divertimento e studio possano andare di pari passo. Il tutto condito con un pizzico di malizia.

Scorrendo sulla pagina “Spotted:Bocconi Milano” e “Spotted: Polimi”, che hanno lo stesso amministratore, ci si imbatte in foto di presunte universitarie che dichiarano il loro amore per la propria università. Tuttavia, a colpire non è tanto il messaggio in sé quanto il modo in cui esso viene veicolato: le ragazze infatti dimostrano di essere ferrate in marketing e sanno che un bel décolleté o un lato b da urlo finiranno per attirare migliaia di like e condivisioni. E così è stato. “È bastato creare una sfida tra le due università per far rimbalare la notizia in tutta italia“, ha raccontato Francesco, l’amministratore delle pagine.

LA GALLERIA DI FOTO PROPOSTA DA ILGIORNAL.IT

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Immagino il redattore di salernonotizie che, spulciando i siti internet trash dei giornali on line e trovate le tette delle studentesse universitarie, esclama al collega:” Wà metti chest’!”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.