Aversana, Cirielli: Basta immobilismo, De Luca sblocchi fondi per completamento

Stampa
strada_aversana_ripulita“Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sblocchi i fondi per il completamento della strada Aversana che, il sottoscritto, da presidente della Provincia di Salerno, è riuscito ad ottenere dall’allora governo di centrodestra. Quarantotto milioni di euro per il completamento della tangenziale di Salerno, assegnati alla Regione Campania con delibera CIPE n.6/2012”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non si può – continua – correre il rischio di perdere tali risorse, necessarie per il collegamento con Battipaglia, il prolungamento fino a Capaccio e il collegamento con l’aeroporto di Salerno. La Provincia di Salerno aggiorni, inoltre, i progetti che l’Amministrazione, da me guidata, ha redatto”.

“Basta immobilismo – sottolinea Cirielli – De Luca intervenga in tempi rapidi. Trasferisca i fondi alla Provincia, non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti. Sarebbe un grave errore perdere questa occasione e un torto alla comunità salernitana. L’Aversana è un’arteria di grande importanza per il nostro territorio e il suo prolungamento e la sua messa in sicurezza sono quanto mai necessari”.

“Ringrazio il consigliere regionale, Alberico Gambino, – conclude – che, già il 9 novembre scorso, aveva segnalato la vicenda al governatore, senza purtroppo ottenere nessun impegno dallo stesso”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cirie’ fino a 4 mesi fa’ ci stava l’amico tuo a palazzo Santa Lucia … non fiatavi allora ,come mai ?

  • Ma se la strada l’hai inaugurata tu !! Ma sei proprio un pinocchio !! Sapevi perfettamente di non poter finire l’opera, e chi dopo di te non ha fatto nulla lo sapeva e bene. Adesso pretenderesti che De Luca dia retta ad una tua richiesta ?? PINOCCHIO !! VERGOGNATI !!

  • Non ti preoccupare che il grande DE LUCA la finisce la strada che voi avete lasciato a metà…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.