Braafheid si oppone a Lotito: ”Niente Salerno, rimango alla Lazio”

Stampa
edson BraafheidSembrava un affare concluso ma a quanto pare Lotito ha dovuto fare i conti con il giocatore che si è opposto al trasferimento dalla Lazio alla Salernitana. Stiamo parlando di Edson Braafheid che ha manifestato al patron la ferma intenzione di rimanere in biancoceleste.

E’ lo stesso terzino mancino di nazionalità olandese, dal curriculum importante (12 presenze con ilBayern Monaco, svariate stagioni da titolare tra Twente, Celtic ed Hoffenheim  e finanche quindici minuti nella finale dei Mondiali 2010 tra Spagna ed Olanda subentrando a Van Bronckhorst) a ribadire con forza la sua volontà ai microfoni del sito SalernoGranata: “Non vado alla Salernitana, rimango alla Lazio”.

Una chiusura decisa che non ammette repliche. Ma, si sa nel calcio, tutti si smentiscono.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.