Calciomercato: l’ex difensore granata Lanzaro ingaggiato dal Foggia

Stampa
Lanzaro_FoggiaMaurizio Lanzaro è un difensore del Foggia Calcio. Trentatré anni, nativo di Avellino, l’ex centrale della Salernitana ha risolto il contratto con il club di Lotito, con la cui maglia ha giocato 84 partite tra Serie B e Lega Pro, per poi sottoscrivere un accordo con il club rossonero. Il Foggia avrebbe battuto la concorrenza della Casertana, acerrima rivale in campionato per la conquista della promozione in Serie B. Un colpo che va a completare il reparto difensivo con esperienza e qualità in vista della lunga e difficile volata finale.

VINCENTE IN LEGA PRO – L’unica esperienza in Lega Pro è quella della passata stagione, quando guidò la difesa della Salernitana alla conquista della promozione in Serie B con 33 presenze. Lanzaro sarà già da oggi a disposizione del tecnico Roberto De Zerbi che adesso attende dal mercato l’ultimo colpo in attacco. Nel mirino del club c’è un attaccante centrale che possa garantire determinazione e gol al reparto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.