Ecoballe, Nappi (Fi): Turisti venite in Campania, nonostante De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Severino_Nappi“De Luca è ridicolo a prescindere dalle ecoballe. Ieri ha parlato di prodotti di qualità, oggi è lui stesso ad invitare – nei fatti – i turisti a non visitare la nostra terra perché ci sono le ecoballe  a mortificare le imprese con sede in quei Comuni. A che gioco vuole giocare? Continua a pensare che la Campania sia solo la provincia di Salerno. E invece c’è una terra, martoriata dai drammi creati dalla sua sinistra, che non si arrende. E dietro ci sono imprenditori coraggiosi che non sono mai andati via e continuano a produrre qui in Campania. Abbia rispetto per il lavoro e sostenga chi è vittima di una crisi soprattutto mediatica. Un appello ai turisti: continuate a venire in Campania. Nonostante ferite aperte, è bellissima ed ha tanti tesori che aspettano solo di essere scoperti e visitati, venite qua insomma, nonostante De Luca!”.

Lo dichiara Severino Nappi, Responsabile Nazionale Lavoro e Sviluppo Forza Italia e vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.