Ecoballe, Nappi (Fi): Turisti venite in Campania, nonostante De Luca

Stampa
 Severino_Nappi“De Luca è ridicolo a prescindere dalle ecoballe. Ieri ha parlato di prodotti di qualità, oggi è lui stesso ad invitare – nei fatti – i turisti a non visitare la nostra terra perché ci sono le ecoballe  a mortificare le imprese con sede in quei Comuni. A che gioco vuole giocare? Continua a pensare che la Campania sia solo la provincia di Salerno. E invece c’è una terra, martoriata dai drammi creati dalla sua sinistra, che non si arrende. E dietro ci sono imprenditori coraggiosi che non sono mai andati via e continuano a produrre qui in Campania. Abbia rispetto per il lavoro e sostenga chi è vittima di una crisi soprattutto mediatica. Un appello ai turisti: continuate a venire in Campania. Nonostante ferite aperte, è bellissima ed ha tanti tesori che aspettano solo di essere scoperti e visitati, venite qua insomma, nonostante De Luca!”.

Lo dichiara Severino Nappi, Responsabile Nazionale Lavoro e Sviluppo Forza Italia e vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.