Nasconde in casa 110 grammi di hascisc, nei guai 25enne salernitano

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoNella tarda serata di martedì a Bellizzi, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Alessandro Abate, 25enne del posto, nella flagranza di detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà, per concorso nella medesima tipologia di reato, la convivente 22enne P.D.. I militari, nel corso di uno specifico servizio predisposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno controllato il giovane mentre sostava a piedi, da solo ed in atteggiamento sospetto, in via Roma nel centro bellizzese. Abate è stato trovato in possesso di 3 dosi di hashish, per un peso complessivo di 6 grammi.

La successiva perquisizione estesa presso la sua abitazione ha dato modo di rinvenire altri 110 grammi della stessa sostanza, parte della quale già suddivisa in dosi, che la convivente ha cercato inutilmente di disfarsi lanciandola, nascosta all’interno di un calzino, da una finestra dell’appartamento quando sono entrati i Carabinieri. La droga è stata subito recuperata da un militare che era opportunamente posizionato sul retro del palazzo. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il suo domicilio in regime di arresto, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.