Salerno: Forza Italia riparte dalla Conferenza programmatica e nomine

Stampa
Forza_italiaIl Coordinamento provinciale di Forza Italia ha accolto con entusiasmo la proposta del commissario provinciale, sen. Enzo Fasano, di convocare per il prossimo febbraio una Conferenza programmatica“Le idee fanno la differenza”, questo il titolo dato ad una manifestazione con la quale ci si ripromette di coinvolgere il mondo delle professioni, dell’industria, del commercio, dell’istruzione ma anche i tanti militanti, gli elettori che in questi anni si sono sentiti non più una sintonia con una politica avvertita come lontana dai problemi reali.

«Ho affidato al portavoce Gigi Casciello ed al responsabile dell’organizzazione Lello Ciccone – ha detto il sen. Enzo Fasano – il compito di avviare ogni iniziativa necessaria per svolgere la Conferenza programmatica già a febbraio. Sarà una tre giorni itinerante che ci vedrà presenti a Salerno, Battipaglia e Sant’Egidio del Monte Albino. Ai tre eventi, compatibilmente con gli impegni cui da leader nazionale qual è viene quotidianamente chiamata, ha assicurato la sua presenza l’on. Mara Carfagna.

E per questo Casciello e Ciccone saranno affiancati anche dai responsabili di area Mimmo Di Giorgio per Battipaglia, Francesco D’Antuono per l’Agro Nocerino e dal coordinatore di Salerno, Raffaele Adinolfi, per il capoluogo. Ma per questo appuntamento, che segnerà il rilancio del partito in tutta la provincia, è già impegnato l’intero Coordinamento provinciale che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione che mi sta dando con la passione dei giorni migliori».

Date e programma della Conferenza programmatica verranno presentati in conferenza stampa nei prossimi giorni. Ai tre eventi ha assicurato la propria partecipazione l’on.Mara Carfagna, compatibilmente con gli impegni ai quali è chiamata da dirigente di partito.

Nell’ottica di un pieno coinvolgimento del territorio, sono stati tra l’altro confermarti come coordinatori cittadiniGuido Pappalardo a Pontecagnano, Nicola Rosamilia ad Eboli, Carmine Cardone a Castellabate, Franco Cardaropoli a Bracigliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.