Abbattere le barriere architettoniche: a Cava incontro per risolvere problematiche

Stampa
barriere_archietettonicheSu invito del Sindaco si è tenuto, nella serata di ieri, mercoledì 20 gennaio 2016, un incontro  con i rappresentanti delle associazioni facenti parte dell’Osservatorio Cittadino delle Persone con Disabilità. Presenti all’appuntamento l’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Autilia Avagliano, il Presidente della Commissione Consiliare alla Sanità, Dott.ssa Paola Landi e il Presidente dell’Osservatorio Cittadino, Dr. Vincenzo Prisco.

Il Sindaco Vincenzo Servalli, ha rappresentato ai convenuti l’esigenza di individuare una road map, una serie di tappe progressive a breve e a lungo termine, per affrontare le problematiche legate all’integrazione delle persone con disabilità nella vita cittadina e dare attuazione agli impegni assunti in consiglio comunale, con la delibera n.4/2014. L’assessore Avagliano, ha evidenziato la necessità di dare delle priorità quindi, insieme ai partecipanti, ha concordato l’avvio di un tavolo permanente sull’abbattimento delle barriere architettoniche che si terrà a breve e che vedrà il coinvolgimento degli assessorati di riferimento.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.