Aggressione a capotreno ad Eboli: Cirielli presenta interrogazione al Governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Stazione_Salerno_treno_pieno_1“Presenterò un’interrogazione parlamentare in merito all’aggressione al capotreno di un convoglio fermo alla stazione ferroviaria di Eboli, da parte di tre nigeriani, avvenuta nei giorni scorsi”.  È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Un episodio grave su cui il governo deve far piena luce – continua –. Nonostante, infatti, la violenza dimostrata e la flagranza di reato, i tre aggressori sono stati messi agli arresti domiciliari, peraltro nel centro di accoglienza Park Hotel di Sicignano degli Alburni, dove risiedono, essendo richiedenti asilo. Tutto ciò creando allarme e non poca preoccupazione tra la popolazione per la loro evidente pericolosità sociale”. “Il governo intervenga – conclude Cirielli – anche per risolvere il problema sicurezza dello scalo ferroviario cittadino, senza personale e senza un posto di polizia, e che di sera diventa particolarmente pericoloso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. controllori di autobus treni ecc. non sono tutelati nei confronti dei loro aggressori …ci vorrebbero guardie giurate sui mezzi pubblici

  2. Guardie giurate? Così abbuscon pur lor… lo volete capire che contro ste persone neppure la polizia può nulla, sono tutelati da tutti specialmente dall’opinione pubblica. Basta che li guardi storto e ti daranno del razzista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.