Battipaglia (SA) – Salvatore Aniello Gallo è l’autore di un avvincente fantasy

Stampa
libro_generico_pagineLa lotta tra bene e male, buio e luce, buoni e cattivi, si esplica in“Alla conquista del mio essere” attraverso le avventure di Severo Atilano, il Primo. Il romanzo fantasy, nato dall’estro diSalvatore Aniello Gallo e pubblicato dalla casa editriceBookSprint Edizioni, è disponibile nel doppio formato cartaceo/ebook.

Le vicende sono ambientate in Italia. La vita di Severo Atilano è l’incarnazione della lotta per la sopravvivenza e la supremazia sua e della razza dei licantropi, di cui è il Primo e da cui discendono tutti gli altri; l’amore per la sua Edlin e l’obiettivo di rincontrarla guidano le sue azioni, volte a combattere i Vampiri con ogni mezzo fino ad eliminarli, alleandosi con chiunque possa garantirgli il successo. Tra mille avventure e colpi di scena, siamo vicini a quello che sembra essere lo scontro finale. Chi avrà la meglio? Riuscirà Severo Atilano a compiere la sua missione? L’autore non dà risposte ma ci tiene in sospeso fino al successivo capitolo della saga che è già in cantiere.

Nato a Battipaglia (SA), Salvatore Aniello Gallo viene da una famiglia umile. Sempre appassionato di epica fin da ragazzo, dopo il diploma svolge vari lavori fino ad approdare nel mondo del supermercato dove svolge l’attività di cassiere. Innamorato da sempre della lettura, colleziona libri fantasy.

 

Colpi di scena e risvolti inaspettati attendono il lettore, che non potrà non appassionarsi al mondo creato da questi esseri fantastici. Non mancheranno creature sconosciute, poteri mai visti, armi e amori che porteranno a leggere il libro tutto d’un fiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.