Alla fine Mancini accetta le scuse alle Iene, ma Sarri è querelato dalla Dc

Stampa

sarri-manciniRoberto Mancini alla fine ha accettato le scuse di Maurizio Sarri per gli insulti rivolti allo stesso tecnico nerazzurro («frocio, finocchio») al termine della partita di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo. «Accetto le sue scuse», dice Mancini durante una intervista al programma «Le Iene». «L’Inter – si legge nella nota del club – conferma il proprio completo supporto a Mancini ed alla posizione etica da lui assunta durante i commenti al termine della partita. Sin dalla fondazione dell’Inter vi è la convinzione che tutti i giocatori, senza distinzione di nazionalità, lingua, religione, condizioni e orientamenti personali e sociali, siano i benvenuti in squadra. È giunto il momento di tracciare una linea che possa porre fine alle tante discussioni nate durante gli ultimi minuti di gara. Mancini e il Club desiderano accettare – prosegue la nota – le scuse presentate da Sarri e dal Napoli e auspicano che l’attenzione dei media e del pubblico possa tornare alle partite di Serie A e Tim Cup, in una stagione avvincente per i tifosi di entrambi i club».

Per il mister toscano però le pene non finiscono qui: oltre alla squalifica per due turni e la multa da 20mila euro (Mancini invece dovrà pagare un’ammenda di 5000 euro), dovrà far fronte anche alla querela presentata dalla Nuova Dc. Il segretario Alessi – offeso da una sua frase pronunciata sempre nel famoso dopopartita («A Mancini avrei anche potuto dirgli sei un democristiano…») – ha presentato l’esposto in Procura a Palermo.

Fonte Corriere.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.