Arti Marziali: i Campionati Italiani di Taekwondo al PalaMangano di Scafati

Stampa
TaekwondoSi terranno dal 4 al 6 marzo 2016 al PalaMangano di Scafati i Campionati Italiani Juniores di Taekwondo. Questa mattina alla presenza del Sindaco Aliberti, dell’assessore allo Sport Chirico, dei consiglieri Casciello e Del Regno, i rappresentanti della “Danza & Fitness by Arabesque” hanno presentato l’importante competizione sportiva.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I campionati arrivano in un anno importante per Scafati, un anno in cui deve onorare il titolo di Città Europea dello Sport. Saranno circa 300 gli atleti che arriveranno a Scafati con relative famiglie. Più 1500 persone alle quali faremo conoscere tutto ciò che ha di positivo la nostra Città. Un evento che dimostra la grande sinergia tra questa amministrazione e le numerose associazioni sportive presenti sul territorio”.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Manifestazioni come queste a Scafati dimostrano che la nostra Città non è solo calcio, basket e pallavolo, a Scafati lo sport è in evoluzione. I campionati nazionali sono stati ospitati precedentemente da città come Catanzaro e Genova. Nel mese di marzo si svolgeranno a Scafati grazie anche alla sensibilità che il nostro Sindaco ha sempre dimostrato per lo sport, ne è dimostrazione la nuova programmazione delle opere pubbliche del PIU EUROPA” 

Il consigliere comunale e responsabile territoriale CONI, Diego Del Regno: “Tutta la mia disponibilità e il mio supporto per questo evento. Conosco da atleta i sacrifici dello sport da combattimento e la difficoltà per questi eventi nazionali di essere presenti in Città come Scafati, privilegiando in genere capoluoghi di provincia. Questo è il segnale chiaro che stiamo diventando forti nel settore dello Sport”. 

Durante la conferenza stampa belle parole arrivano dal Direttore sportivo “Danza & Fitness by Arabesque” all’amministrazione comunale, al signor Antonio Pagano, rappresentante dei genitori e all’atleta Mattia Esposito unico a rappresentare il nostro territorio in questa competizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.