Arti Marziali: i Campionati Italiani di Taekwondo al PalaMangano di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TaekwondoSi terranno dal 4 al 6 marzo 2016 al PalaMangano di Scafati i Campionati Italiani Juniores di Taekwondo. Questa mattina alla presenza del Sindaco Aliberti, dell’assessore allo Sport Chirico, dei consiglieri Casciello e Del Regno, i rappresentanti della “Danza & Fitness by Arabesque” hanno presentato l’importante competizione sportiva.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I campionati arrivano in un anno importante per Scafati, un anno in cui deve onorare il titolo di Città Europea dello Sport. Saranno circa 300 gli atleti che arriveranno a Scafati con relative famiglie. Più 1500 persone alle quali faremo conoscere tutto ciò che ha di positivo la nostra Città. Un evento che dimostra la grande sinergia tra questa amministrazione e le numerose associazioni sportive presenti sul territorio”.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Manifestazioni come queste a Scafati dimostrano che la nostra Città non è solo calcio, basket e pallavolo, a Scafati lo sport è in evoluzione. I campionati nazionali sono stati ospitati precedentemente da città come Catanzaro e Genova. Nel mese di marzo si svolgeranno a Scafati grazie anche alla sensibilità che il nostro Sindaco ha sempre dimostrato per lo sport, ne è dimostrazione la nuova programmazione delle opere pubbliche del PIU EUROPA” 

Il consigliere comunale e responsabile territoriale CONI, Diego Del Regno: “Tutta la mia disponibilità e il mio supporto per questo evento. Conosco da atleta i sacrifici dello sport da combattimento e la difficoltà per questi eventi nazionali di essere presenti in Città come Scafati, privilegiando in genere capoluoghi di provincia. Questo è il segnale chiaro che stiamo diventando forti nel settore dello Sport”. 

Durante la conferenza stampa belle parole arrivano dal Direttore sportivo “Danza & Fitness by Arabesque” all’amministrazione comunale, al signor Antonio Pagano, rappresentante dei genitori e all’atleta Mattia Esposito unico a rappresentare il nostro territorio in questa competizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.