Cava de’Tirreni: interventi di manutenzione alla frazione Sant’Anna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
manutenzione_SantAnnaL’Amministrazione comunale e in particolare l’Assessorato alla manutenzione, a seguito dell’interessamento della Consigliere e Presidente della Commissione bilancio, Anna Padovano Sorrentino, ha provveduto all’esecuzione di due interventi alla frazione Sant’Anna. Il primo riguarda l’attivazione presso la Provincia per il diserbamento della strada provinciale SP360,  sul tratto dalla frazione Pregiato a Sant’Anna, che è stato eseguito in giornata.

Il secondo riguarda i lavori di ripristino del deflusso delle acque piovane e la sistemazione della cunetta in località “La Quercia” che da tempo procurava gravi disagi alla viabilità ed ai cittadini per i continui allagamenti della sede stradale. “Siamo impegnati quotidianamente – afferma l’Assessore alla Manutenzione, Nunzio Senatore – per riparare i guasti su tutto il territorio comunale ed in particolare la nostra attenzione è per le zone più disagiate come quelle frazionali dove da anni non sono stati eseguiti lavori di manutenzione neppure ordinaria. Abbiamo un programma e stiamo cercando le risorse necessarie per  rispendere alle giuste esigenze e richieste che ci provengono dai nostri bellissimi villaggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.