Site icon Salernonotizie.it

D’Alema e Volpe alla scoperta della IV Gamma con Ortoromi, Società Cooperativa Agricola di Bellizzi

Stampa
Giornata ricca di impegni per l’ex Premier Massimo D’Alema giunto a Salerno per prendere parte ad convegno sul “Mezzogiorno e la ripresa possibile“. Nel corso della mattinata l’attuale Presidente della Fondazione Italiani Europei è stato in provincia e dopo aver fatto visita nelle vesti di turista al sito archeologico di Paestum, accompagnato dal sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, D’Alema ha voluto visitare anche alcune aziende della Piana del Sele per incontrare gli imprenditori locali per “tenere vivo il contatto con le forze vitali del Mezzogiorno”.

Tra queste la Ortoromi, Società Cooperativa Agricola in località Contrada di Bellizzi (e con stabilimenti anche a Borgoricco di Padova). L’azienda veneta che da quasi 19 anni garantisce ai consumatori italiani ed europei la qualità di verdura di produzione nazionale raccolta e lavorata in tempi brevissimi è presente dal 2007 nella Piana del Sele, terra da sempre vocata alle coltivazioni dei prodotti ortofrutticoli, garantendo così continuità di prodotto per 365 giorni all’anno e un approvvigionamento della materia prima sia dal Nord che dal Sud Italia per dare al cliente sempre il prodotto migliore come le insalate di IV gamma, le insalate già lavate e pronte al consumo.

Soddisfazione da parte dei massimi dirigenti dell’Azienda Ortoromi per la visita di D’Alema che ha potuto apprezzare uno degli stabilimenti più produttivi della Piana del Sele. Il direttore vendite dell’Azienda, Antonio Giugliano, ha rimarcato a Salernonotizie la soddisfazione per le parole espresse da D’Alema nei confronti dell’Ortoromi, considerata una delle eccellenze del nostro territorio.

Exit mobile version