I tifosi granata accolgono gli ultrà bresciani: un’amicizia nel segno di Bani

Stampa
STRISCIONE_PRO_BRESCIASono arrivati in 150 all’Arechi per sostenere la propria squadra del cuore e per rinsaldare un’amicizia nata in occasione del tragico incidente di un loro tifoso che proprio sulle gradinate dello stadio salernitano in seguito ad una caduta perse la vita dopo aver battuto la testa ed essere entrato in coma per alcuni giorni.

I tifosi del Brescia non hanno mai dimenticato la solidarietà per il giovane tifoso delle rondinelle Roberto Bani che proprio a Salerno visse l’ultima trasferta del suo amato club biancazzurro. E anche i tifosi granata che in quei drammatici giorni diedero sostegno ed ospitalità ad amici e familiari, si sono sentiti legati da quel giorno con i bresciani. All’esterno dell’Arechi prima del fischio d’inizio è stato esposto uno striscione di benvenuto per gli ultras bresciani. Poi due gruppi di entrambe le tifoserie a ridosso della Curva Nord si sono incontrati per salutarsi ed intonare insieme cori. 

bresciani

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.