Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, allo stadio Figliolia arriva il Salernum

Stampa
Amichevole_OlympicImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che domani  (sabato) alle ore 14:30 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi per affrontare il Salernum Baronissi nel match valido quale terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Sarà l’esordio casalingo sulla panchina biancorossa per il tecnico De Sio che potrà contare su tutti gli effettivi a propria disposizione. La sfida tra Olympic Salerno e Salernum Baronissi sarà diretta dall’arbitro Francesco Varchetta della seziona AIA di Nola coadiuvato dagli assistenti Alessandro Izzo e Marco Nappo, appartenenti alla sezione arbitrale di Torre del Greco. SETTORE GIOVANILE: Gioca d’anticipo in anticipo la formazione Allievi biancorossa che affronterà in trasferta presso la struttura comunale di Bonito l’Oratorio San Crescenzo, fischio d’inizio fissato per le ore 15. Impegno esterno anche per la formazione juniores che farà visita alla Temeraria San Mango. Match in programma lunedì 25 gennaio alle ore 16 presso l’impianto “P. Siano” di San Cipriano Picentino.

Trasferta a Pregiato di Cava de’ Tirreni per la compagine dei Giovanissimi che lunedì 25 gennaio alle ore 16:30 sfideranno i pari età del il Piccolo Stadio.  Infine il programma gare per quanto concerne la scuola calcio Olympic Salerno : Impegno casalingo per gli Esordienti che scenderanno in campo venerdì 29 gennaio alle ore 15 tra le mura amiche del De Gasperi per affrontare il Fair Play. I pulcini 2005 affronteranno in trasferta lunedì 25 alle ore 17 presso il campo Figliolia la Polisportiva Baronissi.  Impegno casalingo per i Pulcini 2006 che giovedì 28 gennaio alle ore 17 affronteranno la Gallozzi al Centro Sociale di Salerno. Turno casalingo anche per i Pulcini 2007 che martedì 26 gennaio alle ore 17 sempre presso il campo del Centro Sociale di Salerno affronteranno i pari età della Polisportiva Terzo Tempo. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.