Lutto nel commercio, si è spento Giovanni Pagano il re delle calzature

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
corso_shopping_vigili_urbani_negozi_1---CopiaIl commercio salernitano perde un altro storico pilastro. E’ morto Giovanni Pagano della ditta di calzature molto nota in città e che porta il suo cognome.  Il suo nome è sempre stato legato a doppio filo con il prestigioso negozio di calzature maschili di Corso Vittorio Emanuele. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

La ditta centenaria è un fiore all’occhiello della nostra città, c’è ancora chi la ricorda in Via de’ Mercanti, racconti di famiglia, tramandano immagini dei fratelli De Filippo di passaggio in una piovosa giornata salernitana fermi dinanzi alle vetrine di Pagano, poi il passaggio nel salotto buono di Salerno e lo sdoppiamento del negozio con le calzature femminili affidate a Pasquale, in via Velia.

Giovanni lascia la sua infinita eredità di affetti alle figlie Maria Grazia, Francesca e Loretta  unitamente ai fratelli Ernesto ed Emilio. Il rito funebre sarà celebrato questa mattina alle ore 11 nella chiesa della SS. Annunziata.

Fonte Le Cronache del Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.