Pallanuoto: Trasferta romana per i leoni giallorossi della Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_timeLa settimana di preparazione al match contro la Roma 2007 Arvalia è trascorsa  serenamente in casa Campolongo Hospital RN Salerno seppure Alessandro De Bellis ha dovuto saltare tutti gli allenamenti a causa di un virus influenzale. Dopo la vittoria con il Civitavecchia l’obiettivo della squadra giallorossa è quello di tornare a fare risultato in trasferta memore della beffa di S.M. Capua Vetere contro l’Aqavion. “Quest’anno il campionato di serie A2 girone sud – dice il tecnico Matteo Citro – aldilà di quello che dice la classifica è molto equilibrato e quindi ogni partita deve essere affrontata con la massima concentrazione ed attenzione per evitare brutte sorprese.

La Roma 2007 è un brutto cliente e la sconfitta di misura contro la capolista Roma è sintomatica dell’attuale momento di forma del team capitolino. Dovremo fare un ottima prova difensiva e sfruttare al massimo le occasioni che costruiremo in fase offensiva”. Nella partita vittoriosa contro il Civitavecchia proprio la scarsa concretezza sotto porta manifestatasi soprattutto nei primi due tempi ha impedito alla Campolongo di fare break importanti e chiudere prima il match. “Sabato a Roma – continua Citro – sarà importante aumentare proprio la percentuale realizzativa rispetto   alle occasioni da gol create. Ma anche sotto questo profilo stiamo crescendo. Alcuni dei miei atleti hanno doti di tiro davvero importanti e nel momento che ne acquisiranno maggiore consapevolezza tutta la squadra ne trarrà sicuro vantaggio. Sono comunque molto fiducioso”. Arbitreranno il match i signori Camoglio e Ercoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.