Pontecagnano: Carnevale 2016 al borgo di Faiano, Amministrazione e Associazioni protagoniste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pontecagnano_carri_carnevalIl Carnevale 2016 si terrà nel borgo di Faiano. E’ quanto condiviso ieri sera, a Palazzo di Città, dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica e dai rappresentanti delle Associazioni cittadine presenti all’incontro. Avviati, dunque, i preparativi per l’organizzazione dell’evento che, a testimonianza degli ottimi risultati delle precedenti edizioni,  sarà ancora una volta all’insegna di un’ampia collaborazione, come ribadito nel corso delle riunioni predisposte a seguito dell’avviso pubblico dell’Ente. L’Amministrazione, rappresentata alla riunione di ieri dall’AssessoreFrancesco Pastore e dal Consigliere comunale Giuseppe Malandrino, ha, infatti, recepito ogni indicazione confermando l’impegno a sostenere e coordinare la manifestazione che si terrà a Faiano.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo – afferma il Consigliere comunale Giuseppe Malandrino – la volontà condivisa di organizzare nel borgo di Faiano il Carnevale 2016. E’ un evento che l’Amministrazione intende supportare con immenso piacere e massima disponibilità. Grazie alla proficua sinergia con le associazioni del territorio, che hanno già aderito o vorranno unirsi, siamo convinti di poter conseguire un ottimo riscontro in termini di partecipazione e divertimento”. 

Per informazioni e adesioni è possibile contattare l’Ufficio Gabinetto del Sindaco (Capo di Gabinetto Cav. Gaetano Sorano) al numero 089.386385 o all’indirizzo email sorano@comunepontecagnanofaiano.sa.it.   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.