Rocco Hunt a Sanremo: il rapper salernitano tra i 20 big del Festival

Stampa
Rocco_Hunt_Sanremo_2Tra i 20 Big di Sanremo che hanno già provato con l’Orchestra c’è anche il rapper salernitano Rocco Hunt che presenterà all’Ariston la canzone “Wake Up”: “Devo dire che Wake Up pompa alla grande! Sono fiero di questo brano perché è un pezzo di denuncia che parla della nostra generazione e del nostro futuro senza peli sulla lingua”, ha dichiarato Rocco. Dopo aver vinto tra le Nuove Proposte con “Nu juorno buono” nel 2014, il rapper 21enne di Salerno scalpita in vista del Festival di Sanremo 2016: “Non vedo l’ora di spaccare di nuovo l’Ariston dando voce a chi voce non ne ha. Sono sicuro che ci sarete anche voi con me su quel palco… Siete pronti?!?! Io sto carico! ‪#‎WakeUpGuagliu‬”, ha detto ai fan su Facebook, dopo aver fatto le prime prove con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo nella mattinata di sabato 16 gennaio.

Nella kermesse Rocco incontrerà il suo amico e collega avellinese Clementino, a sua volta in gara con il brano “Quando sono lontano”: “Con il mio barbiere di fiducia ‪#‎Bomberz‬ ‪#‎Sanremo2016‬”, ha scritto nella didascalia di una foto scherzosa che li ritrae insieme e che potete vedere su radioitalia.it. Intanto il video “Se mi chiami”, il singolo in duetto con Neffa tratto dall’ultimo album “SignorHunt”, ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni online. Lunedì sera il cantante si è dedicato alla famiglia e ha pubblicato un selfie in cui è accanto al padre, commentando: “A cena con Papà a Milano! Il sangue non è acqua. Chi se scord’ da famiglia nun sarà maje n’omm!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.