Salerno: Accertamenti Soget, gli orari degli sportelli informativi

Stampa
soget_settore_tributiL’Amministrazione Comunale ha disposto l’apertura di diversi sportelli informativi per consentire alla cittadinanza di orientarsi sul tema degli accertamenti della società Soget per la riscossione dei tributi. Da lunedì 25 gennaio, al già operativo Sportello Soget sito in via Galloppa, si aggiungeranno altri due sportelli:

lunedì e mercoledì, presso la sede dei Sistemi Informativi del Comune di Salerno, con ingresso in vicolo Gaetano Esposito – dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30;

martedì e giovedì, presso la sede della Pubblica Istruzione, in via San Domenico Savio – dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30.

Prosegue regolarmente l’attività dello sportello operativo presso la sede del settore Tributi, in via VI Settembre, già attivato da lunedì 18 gennaio. Nei prossimi giorni sarà individuato un ulteriore punto di informazione nelle frazioni collinari della città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stamattina una fila di 300 persone(non un modo di dire, davvero 300 persone) alla posta centrale per ritirare le famigerate raccomandate Soget volute da De Luca per rompere i coglioni ai cittadini. Il mio tempo perso chi me lo paga visto che dovrò attendere fino a sera per ritirare la raccomandata? Dove c’è De Luca c’è spreco e improduttività…poveri fessi chi ancora lo vota.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.