Torrente: “Inizia adesso il nostro campionato. Bene i nuovi acquisti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Brescia_14_TorrenteSoddisfatto per la prestazione della Salernitana ma soprattutto per i 3 punti che danno un po’ più di serenità all’ambiente stemperando le tensioni di quest’ultimo periodo. Mister Torrente rischia il 4-3-3 e ‘salva’ la sua panchina commentando così il successo contro il Brescia: “E’ stata una vittoria convincete ottenuta contro un’ottima squadra. Erano fondamentali i 3 punti dopo un periodo negativo nel quale è successo un po’ di tutto. Affrontavamo una squadra in salute che giova un ottimo calcio ma la Salernitana ha dimostrato stasera di essere superiore”.

Salernitana che si esalta con le ‘grandi’? “E’ una questione di motivazioni ma anche i nuovi innesti hanno avuto il loro peso. Ringrazio la società con Lotito e Mezzaroma ed il Direttore Fabiani che hanno profuso il massimo impegno in fase di calciomercato e che hanno ottenuto grandi risultati in questa piazza continuando ad investire per migliorare”.

Poi un commento sul cammino della Salernitana fino a questo momento e sulle ambizioni future: “Siamo tutti delusi da questo girone d’andata. Il nostro percorso è stato condizionato dagli infortuni ed da alcune squalifiche che ci hanno penalizzato non poco. Le prestazioni sono sempre arrivate ma non i risultati. Tranne nella partita di Crotone poi ce la siamo giocata sempre con tutti. Adesso è iniziato il nostro campionato con i nuovi che si sono inserirti subito bene e speriamo che in questi giorni di mercato si possa completare questa rosa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. speriamo che questa sosta non intorpidisca troppo la mente confusa di questo filosofo.
    Vittoria importante ma non particolarmente brillante, se non era per Terracciano e per un Brescia lento ed annoiato eri finalmente sulla spiaggia di Cetara senza sole ed esonerato.
    Fatti comprare giocatori validi e miett’t a’faticà in questi 15 gg. e che la Madonna ci accompagni a La Spezia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.