Tutta Sarno fa il tifo per Donato il 18enne in coma dopo un incidente

Stampa
donato garmieleE’ abituato al ring, alle battaglie, alle vittorie. E’ abituato a combattere, a tenere duro, a stringere i denti. Donato Garmiele, 18 anni, giovane pugile sarnese sta combattendo la sua sfida più importante. Lo fa nel letto di un ospedale dopo un terribile schianto con la sua auto ieri mattina, nei pressi del Santuario di Santa Maria della Foce. Un impatto violentissimo, le lamiere dell’auto contorte dalle quali lui ne è uscito in gravi condizioni, ma vivo.

La corsa in ospedale, disperata. Ora è nel reparto di rianimazione dell’Umberto I di Nocera Inferiore, lotta per restare in vita, per risvegliarsi. Fuori, ad aspettarlo, i familiari, gli amici. Un coro di incoraggiamento perché riapra gli occhi. Sono tantissimi i messaggi arrivati. Una pioggia di affetto ed amore per un ragazzo conosciuto da tanti, voluto bene da tutti. “Ce la puoi fare, noi ti aspettiamo” scrive Serena. Ed ancora il cugino Marco: “Sei un fratello per me.

Lotta come hai lottato su quel ring”. Michele: “Ora devi affrontare la tua sfida più grande, non mollare. Come dici sempre tu “Mi devo allenare, devo combattere”, ora vedi di vincere, siamo tutti con te”. Alessandro: “Fratello non mollare, sei un leone, fatti forza!”. Giovanni: “Noi ti aspettiamo. Il coma non ti butterà giù dal ring”. Il messaggio straziante della fidanzata. “Cosa ci fa lì in rianimazione? Mi avevi detto che non mi avresti mai lasciato. Tu sei un guerriero, sei forte. Svegliati presto. Ci manchi”

Fonte SarnoNotizie.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.