Vietri sul Mare: esenzione Tari e del ticket mensa, le modalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_Comune_MunicipioL’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche sociali, rende noto ai cittadini che versano in stato di indigenza che è possibile presentare al protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del 5 febbraio, istanza per chiedere: l’esenzione del pagamento della TARI; l’esenzione del pagamento del ticket per la mensa scolastica.  Saranno ammessi ai benefici innanzi indicati i cittadini il cui reddito familiare non superi l’importo annuo della pensione minima erogata dall’INPS. I contributi economici di cui sopra saranno concessi a seguito dell’esame delle domande da parte della “Commissione Comunale Assistenza”, la quale verificherà il possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento, in materia di interventi assistenziali.

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE, anche se con validità fino al 15 gennaio 2016. I moduli per la presentazione delle domande potranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali, ovvero scaricati dal sitoistituzionale all’indirizzo : www.comune.vietri-sul-mare.sa.it, ove potranno essere acquisite anche ulteriori informazioni sul Regolamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.