Baronissi, Sindaco Valiante dice basta ai bovini vaganti e scrive al Prefetto

Stampa
Bovini_vagantiBovini vaganti, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante scrive al Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi per segnalare il grave problema che riguarda la Valle dell’Irno. Un disagio sentito e con il quale convivono da anni i cittadini di Baronissi e Pellezzano. «Se anche un solo pezzo dello Stato si ferma o rallenta ne paghiamo tutti le conseguenze – afferma il primo cittadino sul proprio profilo Facebook -.

Il grave problema dei bovini vaganti per le strade del nostro territorio è questione (gravissima) ancora irrisolta; eppure l’Asl (cui la legge affida il compito di provvedere alla cattura e al ricovero degli animali) aveva assunto impegno (nella ultima riunione dello scorso 18 settembre dinanzi al Prefetto di Salerno) di risolvere entro pochi giorni con la collaborazione dei Comuni. Ho scritto ancora al Prefetto per chiedergli il suo personale impegno di liberare le nostre città dalle mandrie e dal crimine organizzato che le dirige».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.