Incorreggibile Lotito in sala stampa, meglio di Canà: ”In campo con il 4-1-4…”

Stampa
lotito_intervistaIncredibile Lotito, non si smentisce mai. Il patron granata nel corso della conferenza stampa post-gara contro il Brescia si è lasciato andare ad una delle sue chicche lessicali che ai presenti non è passata inosservata. Il Presidente della Salernitana nel rispondere alla domanda di un giornalista spiega un nuovo modulo di gioco: il 4-1-4. Meglio anche del celebre Oronzo Canà… Finalmente si sorride un pò in casa granata anche se qualcuno ha sottolineato ironicamente che si giocava effettivamente in nove (togliendo il portiere) perchè Gabionetta era a ”Chi l’ha visto.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Torrente, insiste a fare giocare Gabbionetta ,invece io credo che ha bisogno di fermarsi un po…come pure Moro,che a un certo punto della partita sparisce, e speriamo che ha capito che deve giocare Franco e non Rossi. Con la grinta ,la voglia e la determinazione di ieri ci possiamo salvare.

  • Vorrei vedere la formazione di venerdì sera con Donnarumma al posto di Gabionetta e Odjer al posto di Moro.
    Sarebbe un’ottima squadra è molto più equilibrata.
    Ma ci arriverà quel somaro del mister?
    Chi è d’accordo con me?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.