La madre cade dalle scale e muore, Enzo Pellegrino chiede di sapere la verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
enzo pellegrinoIncidente fatale quello di giovedì sera avvenuto in un resort per anziani nel salernitano. A perdere la vita una delle ospiti della struttura, la signora Maria Vittoria Di Donato di 88 anni madre di Enzo Pellegrino ideatore e produttore dello storico programma “Stress di Notte”. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Per la donna sarebbe stata fatale una caduta dalle scale. Vani i soccorsi.  Ma sulla dinamica  dell’accaduto i familiari del’anziana vogliono vederci chiaro e pretendono di sapere la verità. Il corpo dell’88enne è stato trasportato in medicina legale e per lunedì è stata disposta l’autopsia, i cui risultati chiariranno la causa del decesso.

Sebbene la donna non sia deceduta “sul colpo”, il taglio che presenta sulla nuca è molto evidente; in seguito alla caduta infatti, avvenuta giovedì sera verso le 19:45, la donna ha battuto la testa contro una vetrata in ferro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.