Pallamano: Conversano batte la Jomi Salerno e si conferma in testa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi_PallamanoLe campionesse d’Italia del Conversano confermano la propria superiorità e battono la Jomi 25 a 19 sul campo del Pala San Giacomo. Primo tempo, partenza equilibrata, ma  le pugliesi subito alzano il ritmo, portandosi su un vantaggio di tre reti già dopo i primi 10”. Le ragazze di coach Cardaci cercano di reagire, ma non riescono a piazzare la parità sul parziale di 8 a 7, Salerno ha l’occasione di pareggiare ma non concretizza.

A questo punto Conversano approfitta e piazza un break importante che lo porta sul 12 a 7. Salerno sul finire degli ultimi 10” cerca di reagire, portandosi nello spogliatoio una differenza più corta di 13 a 10 (P.T.). Nel secondo tempo la Jomi Salerno ha l’occasione di riaprire la partita, trovandosi in superiorità numerica, ma spreca due o tre occasioni di seguito e passa dal -1 al me -5.Col passare del tempo Conversano non cede il passo e non perde mai la tensione, conducendo la gara sul finire degli ultimi 10” con un vantaggio di +7.

A questo punto la Jomi non riesce a sollevare la gara, e per le salernitane arriva la terza sconfitta di seguito in questa prima fase del campionato. Sabato prossimo la Jomi Salerno giocherà alla Palumbo contro il Team Teramo, mai come questa volta servirà ancora di più il suo caloroso pubblico, per spezzare definitivamente questo trend negativo.

Indeco Conversano – Jomi Salerno 25-19 (p.t. 13-10)

Indeco Conversano: Roscino, Babbo 4, Barani 2, Caccioppoli, Chiarappa, Ganga 5, Giona, Lo Greco, Lopriore, Minoia, Rotondo 8, Trombetta 3, Moroca, Duran 3. All: Giuseppe Fanelli 

Jomi Salerno: Ferrari, Avram 3, Coppola 3, Jokanovic 3, Ceklic 3, Lamberti, Napoletano 5, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk, Benincasa 1, Lauretti 1, Casale, Lambiase. All: Salvatore Cardaci

Arbitri: Zendali – Riello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.