Sanità, De Luca da LIRATV lancia ultimatum al manager del Ruggi

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_20«Al terzo errore i burocrati se ne vanno a casa». A dirlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV. De Luca non nomina mai Viggiani ma i riferimenti sembrano abbastanza espliciti soprattutto quando il presidente della Regione giudica “grave” la decisione di ridurre il servizio Tac all’ospedale Da Procida senza alcun preavviso.

«Bisogna avere sensibilità verso i cittadini.  La cosa poi è doppiamente grave perché è stata giustificata dicendo che bisognava garantire lo stesso servizio anche a Mercato San Severino in quanto non c’è personale. Siamo in presenza del burocratismo più ottuso».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le critiche del governatore sono da condividere…ma non dimentichiamo che il suo braccio destro nella sanità’ regionale, rappresentato in foto, Enrico Coscioni, lavora al Ruggi, per cui dovrebbe avere le idee chiare sulle cose da fare all’interno del nosocomio salernitano. Ma purtroppo da quando ha assunto un ruolo importante nelle strategie sanitarie regionali, non si è notata la sua forza propositiva. Ci si sarebbe aspettato, da chi vive all’interno del Ruggi, una proposta forte e decisa per uscire dall’impasse, delle proposte risolutive… ma tant’e’

  • Bravo De Luca! Finalmente. Non dimenticare che Viggiani è quello che ha stilato il Piano Aziendale sotto dettatura di Caldoro modificando e creando le strutture destinate ai suoi amici.
    Salerno e il Ruggi non dimentica.

  • ALLORA IL PREGIUDICATO DI POTENZA DA QUANTO TEMPO DOVREBBE STARE GIA’ A CASA…..
    IL RESTO E’ TUTTA FUFFA PALAZZINARA … ALTRO CHE PALAZZO DI VETRO……

  • Solo per la vicenda Soget stò De Luca andrebbe sputato in faccia… giornalisti maledetti

  • Ma il suo consigliere alla Sanità è’ un dipendente del Ruggì da diversi anni oppure è un ex calciatore della Battipagliese?
    De Luca muoviti, stai cominciando a collezionare figure barbine!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.