Unioni Civili: a Salerno momenti di tensione al presidio in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
unioni_civili6Momenti di tensione ieri nel centro di Salerno dove si sono svolte le manifestazioni sulle Unioni civili così come nel resto d’Italia. Insulti e violenti scontri verbali tra i partecipanti al corteo in favore della legge e i militanti di Forza Nuova contrari alle unioni gay. La polizia, schierata in tenuta antisommossa, ha vigilato affinchè la situazione non degenerasse. Gli schieramenti contrapposti erano a  pochi metri di distanza gli uni dagli altri, a via Dei principati.

La manifestazione per le unioni civili è stata organizzata al circolo Arcigay “Marcella Di Folco” di Salerno. Oltre al loro presidio e a quello di estrema destra (previsto in contemporanea) è stato previsto, un’ora dopo a via Velia, quello delle Sentinelle in piedi, strenui difensori del matrimonio e da sempre contrari a qualsiasi apertura dello Stato ai gay. Traffico in tilt anche per l’afflusso anche degli amanti dello shopping salernitano mentre sul corso Vittorio Emanuele la manifestazione è proceduta tra balli e canti.

 

VIDEO TENSIONE

VIDEO PIAZZETTA BARRACANO

 

unioni_civili12 unioni_civili11 unioni_civili10 unioni_civili9 unioni_civili8 unioni_civili7 unioni_civili6 unioni_civili5 unioni_civili4 unioni_civili3 unioni_civili2 unioni_civili1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ormai è un mondo alla rovescia, l’innaturale prevarica il naturale, i pseudo diritti hanno piu valore dei diritti, solo gente che ha ragionevolettzza può portare avanti le contestazioni per garantire ai bimbi di avere una mamma e un papà, il resco è solo aberrazione della natura

  2. Certa “gente” un giorno farà passare strano e da discriminare chi ha una madre e un padre !!!
    Ognuno è libero di fare quello che gli pare ma imporre ad altri le proprie scelte, mi sembra esagerato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.