Apple a Napoli. Unire il marchio alla mela annurca per rilanciare uno dei nostri prodotti tipici

Stampa
apple_pizza“L’annuncio di un investimento di Apple a Napoli ha suscitato molte reazioni in città e fuori e, chiaramente, è diventato oggetto di discussione sui social, peccato, però, che, oltre ai messaggi carini come quelli della mela annurca che si trasforma nel simbolo del gigante dell’informatica o della pizza creata ad hoc da Sorbillo, ci siano anche i soliti sfottò stupidi verso i napoletani, anzi, le solite offese”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, segnalando un’immagine che, come riportato da Identità insorgenti, gira in rete in cui, a fianco al classico logo della mela di Apple, ce n’è un’altra di una mela tutta mangiucchiata, segno che quella è la fine che farà la società statunitense dopo l’investimento napoletano, un’ironia di dubbio gusto che andrebbe condannata e che conferma un sentimento ostile verso Napoli e i napoletani che serpeggia in Italia anche e soprattutto grazie alle politiche della Lega Nord”.

“Unire il logo di Apple alla melannurca potrebbe essere un’operazione da realizzare sul serio, pensando a un progetto che preveda l’internazionalizzazione di uno dei prodotti tipici della Campania grazie a una sinergia con il gigante dell’informatica che potrebbe essere creato nei prossimi mesi” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.