Carabinieri arrestano pusher di Bellizzi, in manette pregiudicato 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri_notte_blitzLa notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Gerardo Aniello Pagano, 50enne di Bellizzi. I Carabinieri, nel corso di un servizio predisposto dalla Compagnia di Battipaglia finalizzato a contrastare il sempre più diffuso uso di stupefacenti specie nel fine settimana, hanno proceduto, nella tarda serata di sabato, al controllo di un barista 35enne e di un operaio 32enne, entrambi di Bellizzi, rinvenendo, su ciascuno di essi, due dosi di cocaina.

Le indagini eseguite nell’immediatezza hanno permesso di risalire al fornitore, Gerardo Pagano, il quale, a seguito di successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due dosi della stessa sostanza sequestrata agli acquirenti, della somma contante di 365,00 euro, di un bilancino elettronico di precisione nonché materiale vario utilizzato per il taglio dello stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per lunedì 25 gennaio, mentre i due acquirenti sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.