Giffoni: 18enne trovato morto in casa dai genitori

Stampa
giffoniGiffoni Valle Piana sotto choc per la morte del 18enne Pio Vigorito trovato privo di vita nel letto della sua abitazione dai genitori.  Il ragazzo era molto  conosciuto e ben voluto all’interno della comunità dei Picentini.

Inutili i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso: il 18enne, probabilmente, è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia che dopo aver effettuato un esame esterno sul corpo del giovane, concorde con il magistrato, ha deciso di effettuare un’autopsia. Sarà proprio l’esame anatomo-patologico a chiarire in maniera i motivi della morte del giovane Vigorito.

Resta il grande dolore che ha colpito la famiglia Vigorito e tutta la comunità per la perdita di un ragazzo di soli 18anni che coltivava il sogno di diventare una stella della musica. Per inseguire questa vocazione aveva provato a intraprendere anche la strada del reality show, partecipando ai provini della trasmissione X-Factor come ricorda il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.