Lotito replica all’agente di Coda: «Decidiamo noi»

Stampa
Salernitana_Novara_31_Lotito_sotto_Curva“C’è una società che decide, prendiamo chi diciamo noi e questo non si discute. La concorrenza dovrebbe rappresentare uno stimolo, mi pare di ricordare che fino a poco tempo fa i centravanti erano tre e nessuno si è mai lamentato. Non ho ben capito cosa voglia l’agente di Coda, dovrebbe essere lusingato del contratto che ha firmato il suo assistito e del fatto che abbiamo rifiutato tante richieste pur di trattenerlo a Salerno”.

A dirlo Claudio Lotito in una intervista al quotidiano La Cittò oggi in edicola ed in risposta alle parole di Beppe Galli, agente di Massimo Coda, che non vedeva di buon occhio l’arrivo a Salerno di un attaccante come Cocco dal Pescara essendoci già tanti attaccanti in casa granata. Galli aveva anche ipotizzato, qualora fosse arrivato Cocco un addio di Coda.

Lotito ha replicato in modo secco all’agente di Coda e poi sul calciomercato ha aggiunto: “Fatemi lavorare, credo che si noti la mia maggior presenza e che l’aria stia cambiando dopo un periodo particolarmente difficile. Da questo punto di vista mi preme rimarcare che ho rassicurato la tifoseria, qualcuno mi ha telefonato per scusarsi dei toni poco carini che qualcuno ha usato nei miei confronti venerdì sera e l’ho apprezzato. Ora sono impegnato a completare la squadra, posso dirvi che mi piace molto l’esterno offensivo Lombardi. Come ho già detto, inoltre, vorrei convincere Braafheid, un forte terzino sinistro che può ricoprire più ruoli in difesa”. Infine su Gabionetta: “Ora la priorità è mettere a posto le cose, successivamente parlerò col giocatore: ricordate quello che accadde un anno fa con Negro?”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri ho chiesto la risposta rapida a Lotito…..è arrivata rapida. Almeno in questo non lo batte nessuno, sa zittire con piglio da vero Presidente. Adesso ci zittisca con gli ultimi tre colpi di mercato che, se la fortuna è girata, veramente possiamo divertirci

  • LOTITO FATTI RISPETTARE GLI AGENTI O PROCURATORI NON SANNO QUELLO CHE DICONO O PARLANO A SPROPOSITO.
    ZITTISCI I PROCURATOPRI

  • “Povero” procuratore…..eppure è uno esperto Galli, ma probabilmente nn si è reso conto che nn stava parlando con un presidente qualsiasi. Avrebbe dovuto accedere la lampadina del cervello e rimembrare che Lotito, come ha già fatto in passato con alcuni giocatore della Lazio, prende Coda e lo piazza in tribuna senza venderlo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.