Oltre ogni rivalità: Gennaro Di Domenico onorato dai tifosi della Cavese

Stampa
striscione-cavese-per-gennaroLa prematura scomparsa di Gennaro di Domenico il militare di 38 anni tifoso della Salernitana ed appartenente al gruppo ultras Fedelissimi è stata ricordata anche dai tifosi della Cavese, Gli ultras di Cava de’ Tirreni hanno accantonato la rivalità con i “cugini” salernitani ed in Curva hanno esposto uno striscione per ricordare il giovane sconfitto da un male incurabile in pochi mesi.

I supporters degli aquilotti, nel corso del primo tempo del match con l’Agropoli, hanno srotolato uno striscione nella Curva Mari con su scritto: “Vicini al dolore degli eterni rivali. Ciao Gennaro”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono granata da sempre…almeno dal 1925….e per amore di cronaca segnalo al solito realista più realista del re (piero) che lo striscione di sotto sta lì da qualche anno….non c’entra niente con quello di sopra. Poi, se dal chiuso della propria cameretta, ognuno vuol fare il sapientino e accendere gli animi….le conseguenze sono ben visibili a tutti: calcio spezzatino, partire e orari improponibili, stadi vuoti, predominio di banche e maneggioni vari, che usano il calcio per il loro mercante in fiera, per le triangolazioni estero su estero, per riciclare, evadere, etc etc. A questo ci si è arrivati per tante ragioni, tra le quali anche questo maledetto morbo di esagerare le cose, di andare oltre la rivalità del rettangolo di gioco, di voler andare su radio tv giornali, di suscitare il clamore….la notizia!! tra poco telecamere ovunque, anche nel buco della serratura dell’auto, il labbiale!!….a questo siamo arrivati. Contento di non frequentare più lo stadio e di aver avviato i miei figli su altri sport.

  • Una delegazione di tifosi di Cava fu presente anche al funerale del Siberiano…. QUESTO SALERNO NON LO DIMENTICA!! ONORE A VOI ETERNI RIVALI!!!

  • Peccato che ci si incontra solo una volta ogni quarto di secolo, altrimenti avremmo applaudito dal vivo. Comunque bravi gli ultras della Pro Cavese.

  • ragazzi ma perchè non facciamo una cosa ci andiamo a mangiare una bella pizza tutti insieme e facciamo un bel gemellaggio alla faccia di chi ci vuole male?

  • Rispetto per Cava, per i suoi tifosi, per i suoi magnifici cittadini e basta con questa stupida rivalità fra due città distanti 5 minuti di auto! Due città con due storie tanto belle quanto accumunanti, fatta di rapporti reciproci quotidiani (chi di noi non ha amici a Cava o, d’inverso, a Salerno; chi di noi non va con piacere a fare una passeggiata sotto i magnifici porti cavesi o sulle montagne metelliane o, di contro, chi da Cava non ha il piacere di fare un giro sul lungomare o sul Corso?) e, perchè no, di sfottò reciproci. Mi verrebbe da dire che Salernitana – Cavese è una sorta di stracittadina e come tale va considerata. Sfottò continui, noi pisciaiuoli, loro cavaiuoli, ma che finisca tutto lì, sul campo e poi gemelli ed amici come siamo nella vita reale. Loro sempre attenti al vero essere ultras, noi non da meno ricordando con un mega striscione Catello Mari e con varie partecipazioni alla raccolta fondi per tifosi bisognosi. W Salerno e W Cava, ma sempre solo forza Salernitana!

  • Non sarebbe male appoggiare la protesta per l’ospedale che stiamo portando avanti. Rispetto e che ….Coda vi salvi 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.